Nasce il Blog di Torre Faro

Nasce il Blog di Torre Faro

Category : Uncategorized

Oggi nasce il Blog di Torre Faro il quale si prefigge lo scopo di mettere in risalto, non solo le qualità e le potenzialità del nostro territorio, ma anche le problematiche che lo affliggono. Il Blog, pertanto, si propone, attraverso  i commenti ed i consigli degli utenti, di sensibilizzare e, perchè no, sollecitare gli amministratori ad adoperarsi per lo sviluppo ecosostenibile del territorio e la risoluzione delle varie problematiche.    

6 Comments

Anonimo

Gennaio 5, 2012 at 9:37 pm

Finalmente qualcuno ci ha pensato a dare voce al popolo dei faroti.

Meridius

Gennaio 7, 2012 at 5:47 pm

Ciao a tutti… Il 2012 ci ha portato il blog del bellissimo villaggio del sole, anche se in questi giorni il sole fa sentire la sua mancanza. Speriamo che sia la voce di tutti gli abitanti di Torre Faro che da troppi anni (soprattutto in estate) sono stati trascurati, per usare un eufemismo, dagli amministratori di turno, che non si sono mai spesi per i problemi e le esigenze specifiche di un posto di mare così bello e nel contempo maltrattato, che andrebbe curato con più attenzione e guardando alle caratteristiche locali e stagionali, certamente diverse da quelle della città.

Anonimo

Gennaio 8, 2012 at 1:29 pm

Bel posto Torre Faro, tranquillo e a misura d'uomo. Ho soltanto bei ricordi, spero di tornarci presto. E poi bella gente, ho trovato soltanto amici: il maestro, l'avvocato Salvatore Burrascano (un giovane legale impara più da lui in una settimana che frequentando decine di corsi di formazione), e il più grande fotografo della Sicilia, Domenico Piccione (guardate una sua foto qualunque e poi mi direte se sbaglio), e le loro splendide mogli. Bella idea questa del blog: in bocca al lupo! Gabriele Dallara

Tonino

Gennaio 16, 2012 at 4:28 pm

nel Natale 2010 i cori parrocchiali di Torre Faro e di Faro Superiore si sono gemellati in un grande e bel concerto grazie allo sforzo di ogni singolo corista, nel passato Faro Superiore e Torre Faro hanno avuto molti contatti anche in ambito sportivo per quanto riguarda le Bocce e poi la storia di questi paesi parte dal Casale del Faro…. mi auguro che questo gemellaggio possa estendersi anche sul web…. il mio sito web è http://www.farosuperiore.it

Torre Faro Blog

Gennaio 17, 2012 at 12:12 pm

Perchè no, anzi con piacere, visto che lo scopo della nostra presenza sul web (mi permetto di dire la "nostra" perchè penso sia anche quello tuo) è quello di far conoscere i nostri luoghi, nonchè quello di sollecitare gli amministratori, attraverso le critiche ed i consigli dei nostri compaesani – che per questo motivo dovranno farsi parte attiva -, a renderli più vivibili.

Tonino

Gennaio 17, 2012 at 7:30 pm

sono contento di avere trovato il riscontro che cercavo! teniamoci in contatto per quanto riguarda iniziative future o semplicemente unire le forze, entrambi i paesi hanno vari problemi causati dall'amministrazione del comune di Messina….

Leave a Reply

Categorie