Allerta meteo
Category : Uncategorized
Il sindaco del Comune di Messina, on. Giuseppe Buzzanca, a seguito dell’allarme meteo diramato dalla protezione civile, ha disposto per oggi, mercoledì 22 febbraio, oltre alla chiusura delle scuole, anche la chiusura degli uffici pubblici, che, comunque, dovrebbero garantire i servizi essenziali. Ora, capisco la preoccupazione dei nostri amministratori che si possano verificare tragedie come quelle che hanno colpito di recente la provincia di Messina, ma non pensate che si stia esagerando un pò troppo? Non è forse il caso di limitare la chiusura delle scuole e dei servizi pubblici solo nelle zone più a rischio?
2 Comments
Anonimo
Febbraio 23, 2012 at 5:32 pmEbbene si, l'allerta meteo di ieri, sembra proprio una bufala, ma come ha detto Mussillo, loro fanno previsioni non certezze.
Aristotele
Febbraio 26, 2012 at 11:35 amSecondo me l'allerta meteo e quindi la chiusura delle scuole e degli uffici pubblici è stata una decisione giusta da parte del Primo Cittadino ed anche importante per l'incolumità degli abitanti di Messina.