Salti mortali per presentare le osservazioni al piano spiaggia (P.U.D.M.), ma alla fine ci siamo riusciti
Category : Uncategorized
PER UNA MIGLIORE LETTURA VAI AL POST DELLE OSSERVAZIONI DEFINITIVE
Terra di sole mare e mito
Category : Uncategorized
6 Comments
domenico
Giugno 9, 2012 at 10:08 am1. grazie grazie grazie!
2. ma quante "firme" hai potuto mettere?
domenico
Giugno 9, 2012 at 10:15 amMi rispondo da solo: ho visto in fondo alla scansione che le firme sono 4 (una salvo e le altre non le riesco a decifrare).
C'è un modo "legalmente valido" perché possa anche io "firmare" (o almeno far sentire a chi leggerà le osservazioni che non ci sono i soli firmatari dietro a queste osservazioni)? E magari far fare cosa analoga anche ad altri che io conosco e che condividono nel merito quelle osservazioni?
Torre Faro Web
Giugno 9, 2012 at 11:24 amSolo quelle 4 che vedi, ottenute, peraltro all'ultimo momento. Purtroppo siamo sempre alle solite, della serie "armiamoci e partite". A dire il vero non ci si aspettava di più. Dopotutto, era stato detto che il 06.06.2012 ci sarebbe stata la stesura definitiva delle osservazioni e la conseguente raccolta firme. Chi voleva poteva contattare la redazione per poter mettere la propria firma.
Torre Faro Web
Giugno 9, 2012 at 11:25 amNon ti preoccupare tu sei giustificato e, comunque, già sono state presentate.
Anonimo
Giugno 10, 2012 at 12:17 pmgrazie anche da parte mia ,non avevo capito che servivano firme,vorrei riparare in qualche modo se posso,proprio per quello che dice domenico ,e cioe di far capire che oltre le quattro firme ce ne sono altre…
Pippo florio
Torre Faro Web
Giugno 10, 2012 at 3:26 pmAuguri Pippo ho saputo del lieto evento, poi te li farò di persona