Finalmente Torre Faro ha il suo Circolo Nautico

Finalmente Torre Faro ha il suo Circolo Nautico

Category : Uncategorized

In data 07.10.2012 a Torre Faro si è costituito lA.S.D. – CIRCOLO NAUTICO “CAPO PELORO”. L’Associazione, a detta del Presidente, Dott. Salvatore Idone, ha lo scopo di riunire appassionati del mare in genere, nonchè di promuovere la diffusione, la conoscenza e la pratica dilettantistica degli sport nautici nelle sue diverse specialità, tra le quali in particolare pesca, vela, windsurf, kitesurf, canottaggio, nuoto, pallanuoto, subacquea, beach volley, canoa, canoa-polo, motonautica, scherma, tennis, calcetto, triathlon etc.
Tali propositi, continua il dott. Idone, inevitabilmente, condurranno il Circolo Nautico a partecipare alle relative competizioni sportive con i propri associati, a promuovere ed organizzare competizioni e manifestazioni nautiche, sia a carattere locale e regionale che a carattere nazionale ed internazionale ed, infine a promuovere, organizzare, gestire e svolgere l’attività didattica teorica e pratica delle discipline nautiche.
E’ certo che il neonato consesso ha preso un grande impegno nei confronti del paese, ma, assicura il dott. Idone, che con l’aiuto e la partecipazione (n.d.r. l’associazione) di tutti i coloro che, in un modo o nell’altro, hanno avuto e hanno a che fare con il mare, si potranno fare grandi cose.
La redazione di Torre Faro Blog augura lunga vita e successi al costituito Circolo Nautico “Capo Peloro”. 

Leave a Reply

Categorie