Istituzione Cantieri di Servizi – Presentazione domande entro il 13 marzo 2014

Istituzione Cantieri di Servizi – Presentazione domande entro il 13 marzo 2014

Category : Uncategorized

Il Comune di Messina ha indetto una selezione pubblica per la formazione della graduatoria per l’ammissione nei Cantieri di Servizi, di prossima istituzione, finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, ed aventi ad oggetto programmi di lavoro, della durata di 3 mesi, per l’integrazione e/o l’ampliamento dei servizi comunali. Ovviamente, l’ammissione ai suddetti Cantieri di Servizi non determinerà l’instaurazione di alcun rapporto di lavoro con l’Ente Istitutore, mentre la conseguente integrazione al reddito, erogata per tre mesi, non potrà essere rinnovata. Il programma orario di lavoro prevede un impegno orario pro capite di 80 ore mensili.
Gli interessati di età compresa tra i 18 ed i 65 anni compiuti, disoccupati e/o inoccupati che hanno presentato la dichiarazione di disponibilità presso il Centro per l’Impiego competente per territorio, in posssesso dei restanti requisiti di ammissibilità, potranno presentare, entro il 13.03.2014, istanza su modello di domanda predisposto in formato on line, avvalendosi anche della compilazione gratuita dei CAF che hanno sottoscritto con il Comune di Messina l’apposito protocollo d’intesa.

PER INFORMAZIONI E PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RIVOLGERSI A:
– CAPEF (Centro Assistenza Polivalente e Funzionale ) con sede centrale in Messina, via dei Mille is. 77 n. 272 int. 5 – tel. 090/6510326 e 090/7382283;
– CAPEF (Centro Assistenza Polivalente e Funzionale) con sede zonale in Messina via Consolare Pompea n. 65 Granatari Torre Faro.  

Leave a Reply

Categorie